NEWS - BOXE LORENI - boxe - pugilato

Vai ai contenuti
Ricordiamo il M° Maurizio Zennoni come uno di famiglia.
In una simile circostanza, le parole sono inutili.
Famiglia Loreni, Francesca Monteleone e Alberto Germinario.                          
R.I.P.  Maestro
04 AGOSTO 2017 Fabio Turchi ha firmato il contratto con Evander Holyfield - Real Deal New York City
La Real Deal Promotions   ha pubblicato un comunicato stampa  che  segnala l’accordo, peraltro già segnalato da Boxeringweb dell’accordo  raggiunto con   l’imbattuto Fabio Turchi e con il suo promoter Mario Loreni.
La Real Deal di  cui il leggendario  Evander Holyfield è socio di riferimento  segnala che il fiorentino  Fabio "Stone Crusher" Turchi , (12-0-0, 9 KO) ha firmato il contratto unitamente a   Eric Bentley chief operating officer e  appunto  Mario Loreni.
Ha dichiarato Bentley
" La Real Deal Sports & Entertainment continua a cercare in tutto il mondo i migliori talenti e crediamo che Fabio sia  un diamante grezzo. Siamo entusiasti di lavorare con Mario Loreni per fr diventare   Fabio un campione del mondo, e speriamo  che sia il primo di molti che possiamo co-promuovere. Fabio è un talento incredibile con una carriera dilettantistica  stellare e sta già facendo velocemente  carriera nella categoria dei massimi leggeri  . Cosa ci sarà di meglio che imparare dal più grande cruiser nella storia di questo  sport, co-proprietario della nostra società: Evander Holyfield ".
Fabio Turchi  ha sottolineato  
"Venendo negli Stati Uniti e combattendo sotto la bandiera di " Real Deal "indubbiamente ho realizzato un sogno un sogno. Quando ero un ragazzino e potevo ancora  combattere perché  ero troppo giovane, ho usato la Playstation e nei giochi di boxe  ho sempre scelto Evander Holyfield. Ora, dopo anni, posso lavorare accanto al vero Evander ... è davvero un sogno che si realizza ".
"Evander Holyfield è di gran lunga, il miglior cruiser nella storia del pugilato: ogni altro pugile può solo sperare di diventare secondo dopo di lui. Sono fiducioso che, sotto la sua guida, posso correttamente lavorare verso il massimo obiettivo che spero di raggiungere ".
"Sono felice e entusiasta di questa partnership- Ha detto  Mario  Loreni. "Fabio Turchi ha tutti gli strumenti per diventare campione del mondo e tutti lavoreremo sodo per aiutarlo a farlo - da entrambi i lati dell'Oceano".
Dopo una carriera dilettantistica  di alta qualità , Turchi è diventato professionista due anni fa deliziando i suoi fans a suon di  knockouts.
Compiuti  i 24 anni Turchi ha eliminato il veterano Cesar David Crenz nel quarto round il  15 luglio 2017, guadagnando il titolo vacante WBC International Silver .
Il suo palmares da dilettante può definirsi  stellare con  106 vittorie e 9 sconfitte . Turchi è stato quattro volte vincitore dei Campionati Italiani (2009, 2011, 2012 e 2013, medaglia d'argento alle Olimpiadi Youth  2011 di Singapore , Medaglia d'argento nel 2014 Campionati del mondo militari in Kazakistan.  Inoltre è stato medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Youth  2010 e Medaglia d'Oro nei Giochi del  Mediterraneo del 2013 in Turchia.



La violenza contro le donne è una sconfitta per la società,
il pugilato propaganda e sostiene la difesa delle donne.

18/02/201/ Oggi un bello spot per il pugilato su #sportweek della #gazzettadellosport #fabioturchi #boxeloreni




Addio Rodrigo "Rocky" Valdez



La sua carriera pugilistica ha un record di Impress: 73 combattimenti da professionista, 63 vittorie, 46 di quelli per KO, solo 8 sconfitte e due pareggi.
L'atleta, due volte campione del mondo pesi medi e una storica rivalità con l'argentino Carlos Monzon
R.I.P.
SSD Boxe Loreni SRL - Via Padova 10 Brescia - C.F. / P.I. 03532260175 - Registro imprese di Brescia: 41462 - Capitale sociale euro 15.600 i.v.
Torna ai contenuti